Sarò anche fuori (dal mondo) di 'sti tempi, ma mi distraggo un attimo e ti scopro che è iniziato il festival di Sanremo.
Io vi lascio questa, di canzone, ma per ragioni strettamente personali.
In second'ordine, ve lo dico circa come gossip - ti scopro anche che Veltroni si è dimesso.
Ci ha messo un discorso di 45 minuti, di cui circa 40 veramente inutili.
In sintesi, no we can't.
E si era capito, Uolter, ma da mo' eh.
Me lo chiedevi un anno fa e te lo dicevo io, fossi passato a casa una sera a scusarti di tutto.
Il PD, oltre ad aver veramente rotto i maroni, sta al 25% dei consensi nei sondaggi, e io non ho più comprensione, nel senso che proprio non so più dove trovarla.
A fare il reggente c'è Franceschini (perbacco, adesso sì che abbiamo uno statista da sfoderare), e via tutti in costituente (ancora?), e via tutti alle primarie (di nuovo?), ma uno cosa deve pensare.
Notizia di oggi/1 Nel PD si sospetta un asse Bersani-Franceschini. (Capito? Loro fra di loro con loro e per loro - si sospettano a vicenda)
Notizia di oggi/2 Silvio voleva telefonare a Uolter, "ma poi gli è passata la voglia", e siccome uno solo resterà, ha già detto che farà fuori anche il prossimo segretario, come a birilli. Gli credo sulla parola.
Notizia di oggi/3 Secondo i sondaggi di Repubblica e Corriere, il nuovo segretario non deve essere uno di quelli che immaginiamo noi nelle nostre testoline, ma "uno nuovo". Immagino, a scelta - abbronzato, oppure con lunghe orecchie che escono da un cilindro.
Notizia (di lunedì)/4 Renato Soru domenica ha perso l'elezione a governatore della Sardegna, e invece di questo grandemente mi rammarico.
Inutile dire che non ce la posso fare, no no.
Quanto a Uolter, adesso può dividersi tra l'Africa e il Lower East Side.
Io preferirei francamente che il Lower restasse incontaminato, ma capisco, capisco.