venerdì 5 novembre 2010

Applicazioni

Vi domanderete, amichetti della capra, dove accidenti siamo finiti tutti.

Siamo occupati assai, a disegnare (alla lettera, coi pennarelli e la carta) le Strategie del Grande Cliente, a bere spritz, ad amoreggiare con questo meraviglioso oggettino qui.


The web is dead, long live the Internet - titola Wired.

Il web è più vivo che mai, e adesso cammina (davvero).

NdA Poichè vi parlo di un prodotto, e di un brand, colgo l'occasione per un bel discorsetto.
La capra orgogliosamente rivendica una vigorosa indipendenza editoriale, non produce nemmeno sotto tortura contenuti branded o comunque pagati, non accetta inserzionisti di sorta e non ospita attività di marketing. (Almeno qui, sennò non è vita.)
Qualsiasi citazione o commento relativo a prodotti o brand è dunque frutto delle sole personali opinioni della capra medesima
.
Nel caso decidessimo di venderci - e potrebbe accadere, chessò, se ad esempio Louis Vuitton o Chanel un bel giorno trovassero la capra veramente irresistibile in cambio di una montagna di denaro, perchè ora non è che siamo proprio eroici, via - sarete i secondi a saperlo, miei piccoli lettori.
Last, but not least - i contenuti della capra sono rilasciati sotto licenze del tipo Creative Commons secondo il seguente criterio: Attribuzione - Non commerciale -Non opere derivate.

Nessun commento: