giovedì 11 marzo 2010

Sorelle nella rete

La capra sarà pure 2.0, ma è antica nei suoi intimi sentimenti.
Come le Sorelle Nurzia.
Le sorelle producono dal 1835 il più fantastico torrone al rum ricoperto di cioccolato che voialtri piccoli lettori della capra possiate immaginare, e sapete dove stanno di casa?

A L'Aquila. Anzi: nella zona industriale tra L'Aquila e Onna. Come a dire un posto in prima fila sulle macerie e i fantasmi del terremoto di un anno fa.

Se, come la capra, credete ancora come piccoli Peter Pan alla magia della rete, leggete qui, perchè Mara Marinangeli, che è responsabile dei progetti speciali e del marketing di Sorelle Nurzia - e qui, lo capite da soli, il cuore della capra si intenerisce per ovvia e diversa sorellanza - ha scritto ai blogger.
I foodblogger hanno risposto con 99 blog per 99 colombe, e il prossimo 6 aprile ciascuno pubblicherà una ricetta per accompagnare la colomba, altra dolcezza prodotta dalle sorelle.

Perciò, contro tutte le solitudini, scrivete a Mara (mara.sorellenurzia@gmail.com) e ordinate le sue colombe, che è quasi Pasqua.
Io mi accingo a raccontare una storia di web, blog e colombe in agenzia, domani, e vai a sapere che anche i pubblicitari milanesi credano alle magie.

Nessun commento: