mercoledì 17 settembre 2008

Most of'em shock the hell outta me

Vespa. Torna il freddo, e lui torna in video.

Ieri sera passata la mezzanotte ha detto ai massimi rappresentanti sindacali del paese impegnati nella vicenda Alitalia, riuniti a Porta a porta: "Ohe, ragazzi, ma non scherziamo eh, l'Alitalia si salva, ci mancherebbe altro", gli ha indicato la scrivania di Berlusconi, sì, quella del contratto con gli italiani e ha aggiunto: "Lei, eh, Epifani, si siede? Firma? E lei Berti, che fa? Eh? Su su".

Stasera invece si accinge a parlare del delitto di Perugia. Simonetta Matone è già seduta, fra un po' sicuro che arriva Crepet, poi forse la Parietti, Miss Italia e Francesco Bruno, ovviamente, il criminologo ciccio con la barba.
Dopo la prima tornata di spot tirerà fuori il plastico della casa del delitto.
Manca niente eh.
Non posso proprio trattenermi da questo quote da autorevole fonte, il film Pretty Woman:

Edward Lewis: It's just that, uh, very few people surprise me.

Vivian: Yeah, well, you're lucky. Most of 'em shock the hell outta me.
Vorrei aprire una lista, delle cose che mi scioccano a morte, perchè grazie al cielo sono una quantità.


Non posso trattenermi/2
Vi linko un post dal blog di Blackcat perchè mi sciocca a morte pure quello. A parte l'ovvia riflessione sulle discriminazioni e sul dolore, a me sono venuti una lunga serie di pensieri malignerrimi sull'advertising e sugli eventi, che però vi risparmio.
Non posso trattenermi/3
So che questa mia fissa è molesta, ma volevo dirvi che Rumiz è al Polo Nord. Si sono aperti i ghiacci? Ezio Mauro ci ha impiegato 2 nanosecondi a spedirlo a prender del freddo.
Ma questo cristiano, stare a casa, delle volte?

Nessun commento: